Interessante proposta a Lecco per il benessere della bocca

Nelle giornate dal 14 al 27 luglio prossimo, sarà possibile usufruire di visite preventive di problemi e patologie del cavo orale a prezzi agevolati. L’iniziativa è della clinica polispecialistica G.B.Mangioni Hospital, nel Capoluogo di provincia. Questa clinica, nella consapevolezza dell’importanza della prevenzione in senso generale e nella fattispecie della bocca, offre una visita preventiva del cavo orale che non è solo denti ma anche tessuti molli e gengive, alla ricerca anche di quelle piccole lesioni, afte, candidosi, altre piccole lesioni, che molte volte sono anche asintomatiche ma che comunque possono rappresentare un rischio per la salute futura.

Queste lesioni, se trascurate, in una certa percentuale di casi, possono evolvere in lesioni precancerose. Da qui l’opportunità di essere viste, riconosciute, curate. Una visita preventiva del cavo orale più la detartrasi dei denti, viene proposta a soli 45€.

Gli specialisti potranno anche vedere anomalie dei denti e procedere ad approfondimenti per capire fino in fondo la condizione e procedere ad interventi il più precoci possibile per evitare che i danni si approfondiscano richiedendo interventi maggiormente gravosi sotto tutti i punti di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *