Nuovo allenatore per la femminile pallavolo Picco Lecco

Si chiama Gian Franco Milani ed ha una lunga esperienza anche alla guida di squadre di serie A, una grande serietà e professionalità. E’ il nuovo allenatore della squadra di pallavolo femminile Picco Lecco ma so occuperà anche delle due squadre Under e coordinerà il settore giovanile.

Milano ha appena concluso una vittoriosa esperienza con il Lodi in serie B Gian Franco Milano avrebbe avuto anche diverse altre proposte da parte di Club importanti nella massima divisione ma il Presidente del Picco Lecco è riuscito a convincerlo a dedicarsi alla sua squadra.

Milano, peraltro, non è sconosciuto da queste parti, in quanto da diversi anni collaborava con questa Società per il settore giovanile cui continuerà a dedicarsi, anche se il suo compito principale è rivolto alla prima squadra. Non sarà da solo ma lo affiancheranno il secondo allenatore Diego Ficarra e il dirigente Paolo Rusconi. Il Presidente della Picco Lecco chiarisce che presto sarà completato l’intero Staff della squadra e che l’obiettivo è chiaramente portare risultati ma ancora di più dare spettacolo ai tanti appassionati di pallavolo femminile, in primis ai tifosi della sua squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *